Annuncio inserito da:   Coldwell Banker Futura Group

vendita - villa singola - Via Belvedere Montello, Roma

Zona: Aurelio, Boccea, Baldo degli Ubaldi, Gregorio VII
Rif. CBI047-203-520432
750.000€
  • 270  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 22 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: villa singola
    • Stato: ristrutturato
    • Superficie: 270 mq
    • Locali: 6
    • Bagni: 4
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: G
    • IPE: 175 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 2
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: non indicato
    • Box: singolo
    • Giardino: privato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Classe energetica: G - EPgl,nren: 175,00 kWh/m² - SPLENDIDA VILLA BIFAMILIARE
Roma, zona Collina delle Muse, traversa di Via Belvedere Montello.

Se state cercando una grande villa confortevole con un ampio spazio esterno, in una zona elegante e riservata ma con tutte le comodità vicine, allora questa proprietà fa proprio al caso vostro.
La villa è disposta su tre livelli, è stata completamente ristrutturata recentemente con materiali di pregio e impianto di domotica.
La superficie commerciale è di 270 mq, lo spazio esterno tra il giardino, il terrazzo e il lastrico solare supera 330 mq.
La sensazione che si avverte una volta varcata la porta d'ingresso è di una villa pulita, ordinata, moderna e comoda.

COMPOSIZIONE E STATO INTERNO:
Al piano terra troviamo un ampio spazio esterno in parte pavimentato, un doppio ingresso indipendente, da un ingresso si accede al meraviglioso salone di 100 mq circa che dà sulla bella zona pranzo con la cucina a vista, dall'ampia vetrata si accede al patio coperto da una tenda e al giardino.
Dall'altro ingresso, dove c'è il posto auto e il box, accediamo al salottino (all'occorrenza può diventare una camera da letto) e al bagno.
Attraverso le scale in gres porcellanato effetto legno, illuminate con dei sensori di movimento, accediamo al primo piano dove troviamo un corridoio, 3 camere da letto comode (una attualmente utilizzata con cabina armadio), 2 bagni grandi uno dei due con la vasca.
Dalle camere si accede ad un ampio terrazzo.
Il secondo piano, raggiungibile sempre con delle scale, troviamo un unico grande ambiente luminosissimo con il bagno.

SPAZIO ESTERNO:
Lo spazio esterno è caratterizzato da un ampio giardino pavimentato, una parte coperta con erba sintetica, una parte pavimentata coperta da una tenda e una parte con erba fina.
Lo spazio esterno si presta a fantastiche cene o pranzi con amici o anche semplicemente per vivere piacevoli momenti di relax.
Ideale se si hanno bambini e animali domestici in quanto possono scatenarsi liberamente.
Visto l'ampio spazio si può adattare in parte alla coltivazione di fiori, piante, alberi ed ortaggi.

NOTE PARTICOLARI:
La villa è stato ristrutturata completamente a luglio del 2024 con materiali di pregio.
L'immobile avendo diversi punti di esposizione risulta molto luminoso durante tutto l'arco della giornata ed è molto silenzio.
Completa la proprietà un posto auto scoperto e una box, un lastrico solare di 60 mq circa.
Porta blindata, inferriate in ferro battuto, finestre con doppio vetro in pvc, tapparelle elettroniche, impianto di videosorveglianza, aria condizionata, impianto di domotica e altri particolari che valorizzano ulteriormente l'immobile.
L'immobile si trova in ottimo stato, ideale per una famiglia o per un investimento data la vicinanza all'università Niccolò Cusano, divisibile in due unità abitative indipendenti.
La zona è ricca di servizi di prima necessità, scuole, supermercati, negozi, ristoranti, palestre, servizi pubblici.

Grazie del tempo che avete dedicato alla lettura di questo annuncio e se avete bisogno di informazioni o volete fissare una visita sul posto non esitate a contattarci.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Belvedere Montello , Aurelio, Boccea, Baldo degli Ubaldi, Gregorio VII , Roma

annunci simili per te

Rif. annuncio CBI047-203-520432
nome agenzia

Coldwell Banker Futura Group

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Giovanni Branca, 76 / 78, 00100 Roma (RM)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.coldwellbanker.it/testaccio